Qualcosa su di me e sul blog!

Dove ti vedi tra 5 anni? I'll Be like a Swedish

Photographer – Stylist – Blogger

 

Non c’è logica alcuna in quello che faccio, tutto è un apparente caos ma ben ordinato

 

Mi piace inseguire il tempo immortalandolo in scatti rubati al ritmo lento della natura, e per stessa natura mi adatto al mutare delle stagioni con l’umore che oscilla tra l’assordante silenzio dell’inverno e il chiassoso cicaleggio dell’estate.

Per una strana ma naturale attitudine personale, devo immergermi in uno spazio essenziale e nell’assoluto silenzio per poter catturare i dettagli davanti ai miei occhi, per poter vedere i colori e toccare le forme che mutano, per riuscire ad annusare i profumi che evolvono e per godere i sapori semplici e genuini dei piatti che mangio.

Ed è sempre per questa mia strana attitudine che mi piace nello stesso ugual modo fermarmi ad osservare il mondo che gira intorno a me sia nel caos di una città che nel silenzio di un bosco.

Capito ed accettato che non c’è logica dietro tutto quello che faccio e che tutto è più effimero del tempo stesso che inseguo, ho imparato a respirare secondo il ritmo naturale della mia vita. Ho imparato a rilassarmi e vivere gli attimi che si susseguono gli uni agli altri senza niente pretendere e senza false aspettative.

Tutto è un apparente caos ma se lo osservo meglio è tutto ben ordinato. Benvenuti nel mio mondo!

Curriculum


Possiamo collaborare insieme?
Incontriamoci e vediamo!