Just a Blog!

Just a Blog! Blog senza senso tra Ricette, Foto e Pensieri Sconnessi | Recipe Writer – Food Photographer – Free Thinker

Mi piace mettere tutto per scritto per poter definire chi sono e capire dove vorrei andare … magari faccio chiarezza nei pensieri sconnessi che ho!

Storie di ordinaria follia quelle che ho vissuto da due anni a questa parte per dare al blog una sua identità e una sua storia. Che poi dovrebbe essere la mia! O no?

Ho cambiato l’argomento d’interesse come cambio le mutande, tutte le sere per intenderci! Resta fermo che mi piace scattare foto!

Mi sono confrontato con gli altri per capire. Risultato, confuso più di prima!

Poi mi sono detto, ma è solo un blog, vivilo con leggerezza! Intanto le liquirizie mangiate aumentano di numero!

Un po’ di brainstorming tra me, me stesso ed io, e sono arrivato alla conclusione che ho bisogno di cambiar stile di vita, di godere delle cose che ho, di mangiare più polpette e salmone e di optare per l’inverno piuttosto che per l’estate – e vivere a Barcellona non aiuta.

Gira qui, leggi là, fruga in quel cassetto, sbircia dalla finestra, è uscito assopito il mio spirito scandinavo, quello dipendente dalla liquirizia e dalle polpette dell’ikea. Quello che preferisce star in casa con gli amici piuttosto che far tardi in discoteca. Quello che indossa i calzini di lana per dormire fino al 22 di maggio! Quello che va matto per i frutti rossi, mangiati a lume di candela con i sandwiches. Ah si, quello che vorrebbe che fosse Natale tutto l’anno! Just a Blog!